Il CLUST-ER Build anche quest’anno rinnova la partecipazione al SAIE Bologna 2020 – la fiera dedicata al mondo delle costruzioni che torna a BolognaFiere dal 14 al 17 ottobre – con un ricco calendario di appuntamenti:

  • 15 ottobre ore 9.30 – “Il Cantiere al tempo del COVID-19:: prevenzione e proiezioni al servizio
    del costruire” (Sala Convegni, Piano ammezzato A1). SCARICA IL PROGRAMMA
  • 15 ottobre ore 14.00 – “Patrimonio costruito esistente” (Stand B25). SCARICA IL PROGRAMMA
  • 15 ottobre ore 16.00 – “Value Chain DI4R. Innovazione nella Rigenerazione urbana, strumento per ripensare città, territori e comunità” (Stand B25). SCARICA IL PROGRAMMA
  • 16 ottobre ore 9.30 – “L’innovazione in Emilia-Romagna – progetti POR FESR: risultati e visioni future” (Stand B25). SCARICA IL PROGRAMMA

All’interno del programma del SAIE, segnaliamo inoltre il convegno “RIPARTI ITALIA. Ricostruzione e prevenzione sismica. Sismabonus, Superbonus110, Condomini” promosso dall’Ordine degli Ingegneri di Bologna e dall’Ordine degli Architetti di Bologna con il contributo e la partecipazione di SAIE, ENEA, ENEL X e del gruppo industriale G&P Intech. L’incontro che approfondirà i temi relativi alla ricostruzione, la prevenzione sismica e il Sismabonus si svolgerà venerdì 16 ottobre dalle 14.00 nella Sala A1.

SCARICA IL PROGRAMMA

 

 

 

 

L’articolo Gli eventi del CLUST-ER Build al SAIE Bologna 2020 sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini