Il CLUSTER BUILD lancia il premio “BIM&DIGITAL Awards 20″, giunto alla quarta edizione, per fare il punto su innovazione e trasformazione digitale dell’ambiente costruito nell’anno del Covid19.

Il premio ha l’obiettivo primario di far conoscere i progetti e le opere che sfruttano le innovazioni digitali (BIM ma non solo BIM); premiare la ricerca industriale e universitaria nonché progettisti, aziende, start-up, imprese che hanno promosso nuovi strumenti digitali per l’ambiente costruito.

I progetti candidati saranno esaminati da una giuria di esperti provenienti sia dal mondo accademico che dal mondo delle professioni. La Giuria selezionerà fino a tre vincitori per categoria che saranno invitati a presentare il loro progetto in un evento on-line organizzato ad hoc da Clust-ER Build nel mese di dicembre 2020.

Sarà possibile inviare candidature e progetti fino al 1 dicembre 2020.

INFO E CANDIDATURE

L’articolo CLUSTER BUILD lancia il premio “BIM&DIGITAL Awards 20” sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini