L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Rimini e Il Centro Nazionale Studi Urbanistici-Sezione di Rimini organizzano venerdì 26 febbraio 2021 il webinar “Lo stato legittimo degli edifici“.

Il relatore del convegno online è il Prof. Ing. Ermete Dalprato, Professore a contratto di “Pianificazione Territoriale e Urbanistica” all’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, Direttore della Rivista mensile “L’Ufficio Tecnico” e Responsabile dell’Area Legislazione e Tecnica Urbanistica della rivista InGenio.

Il webinar vuole essere uno strumento per aiutare i professionisti ad arrivare ad una corretta asseverazione di legittimità degli edifici ed evitare potenziali contenzioni.

“Lo stato legittimo degli edifici” rilascia 2 CFP a tutti gli ingegneri iscritti a un Ordine provinciale di tutta Italia.

SCARICA IL PROGRAMMA

L’articolo Webinar “Lo stato legittimo degli edifici” sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Deborah Annolino

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini