Unioncamere Emilia-Romagna organizza mercoledì 24 febbraio (dalle 17.30 alle 19.30) un webinar per illustrare il funzionamento della nuova piattaforma SiBonus, che consente alle imprese e ai titolari di crediti fiscali  per l’edilizia (Superbonus, Ecobonus, Sismabonus, Bonus ristrutturazioni, Bonus Facciate)  di cederli per ricavare liquidità immediata, dando modo ai soggetti interessati al loro acquisto di valutare le diverse opportunità e completare la transazione in modo sicuro, semplice e affidabile.

Registrandosi alla piattaforma è possibile mettere in vendita tramite annuncio il proprio credito di imposta, indicando il prezzo al quale si è disposti a cedere il credito stesso, oppure consultare gli annunci di vendita dei crediti di imposta e farne richiesta di acquisto al venditore.

Per iscriversi all’evento occorre collegarsi QUI e riempire il modulo d’iscrizione entro le ore 13.00 del 23 febbraio 2021 . Gli iscritti riceveranno successivamente il link per collegarsi al webinar.

L’articolo Presentazione della piattaforma SIBonus per la gestione dei crediti fiscali per l’edilizia sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Deborah Annolino

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini