L’Ordine degli Ingegneri della Provincia del Verbano – Cusio – Ossola organizza un ciclo di webinar in collaborazione con l’Ing. Gianmario Trezzi che si svolgeranno in modalità FAD. Di seguito riportiamo il calendario degli incontri:
“GLI IMPIANTI DI RICARICA DEI VEICOLI ELTTRICI” – 13 aprile 2021, 15.00 – 18.00
La partecipazione è aperta a tutti i tecnici e non sono richieste specifiche conoscenze elettrotecniche. Si informa che nella presentazione degli esempi di installazione si parlerà di interruttori di protezione quali magnetotermici e differenziali. Sono previsti n. 3 CFP per Ingegneri.
“LEADERSHIP E INTELLIGENZA EMOTIVA I PRESUPPOSTI PER ESSERE UN LEADER MIGLIORE” – 15 aprile 2021, 16.30 – 18.30
Il webinar è organizzato con Laura Maestri di Comupon e ha l’obiettivo di spiegare cosa sia la leadership, come potenziarla e come renderla una delle capacità più apprezzabili nel proprio percorso professionale. Sono previsti n. 2 CFP per Ingegneri.
“ILLUMINAZIONE A LED (QUALE SCEGLIERE E COME INSTALLARLA)“ – 27 aprile 2021, 15.00 – 18.00
L’incontro è valido ai fini dell’aggiornamento sicurezza D.Ivo 81/2008 ed è rivolto non solo a chi si occupa di illuminazione, ma anche a chi si trova a progettare e verificare la parte di impianto elettrico che deve alimentare e proteggere i corpi illuminanti. Sono previsti n. 3 CFP per Ingegneri.
Ogni seminario verrà attivato al raggiungimento del numero di minimo 15 partecipanti.
L’articolo Al via un ciclo di webinar organizzati dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia del Verbano – Cusio – Ossola sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.
Autore: Deborah Annolino
Powered by WPeMatico
_________________________________
CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:
- visionare il nostro blog
- visionare i software disponibili - anche per la formazione
- iscriverti alla nostra newsletter
- entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti
Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.