COLOGNA VENETA – CFD FEA SERVICE ha concluso la scorsa settimana un accordo di rivendita esclusiva dei prodotti di SOFT.LAB. La software house di Benevento ha infatti deciso di appoggiarsi a noi per la rivendita dei sui tre applicativi principali, ovvero:

Descrizione prodotti

Tali prodotti, disponibili sin da ora all’interno del nostro portale, allargano gli orizzonti di CFD FEA SERVICE. Questi infatti permettono applicazioni in ambito civile ed edile, espandendo rispetto al mondo industriale cui operiamo attualmente. In particolare IPERSPACE BIM è il software di calcolo strutturale agli elementi finiti per la verifica di opere in cemento armato, acciaio e legno. Al suo interno è integrato il modulo SISMOCHECK che consente la classificazione sismica degli edifici.

Zona di esclusività

L’accordo infine prevede una zona di esclusività a livello di operazioni, individuata nella province di Brescia, Verona e Vicenza. All’interno di tale zona opereremo quindi con eventi sia online che offline che verranno comunicati tramite newsletter.

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: News

0 Comments

Leave a Reply

Avatar placeholder

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.